Cosa occorre per fare lo spid?

Per richiedere SPID hai bisogno di un indirizzo e-mail. il numero di telefono del cellulare che usi normalmente. un documento di identità valido (uno tra: carta di identità, passaporto, patente) la tua tessera sanitaria con il codice fiscale.