Che pasta posso fare?

Farfalle con crema di radicchio?

---

Propongo un piatto velocissimo. Spaghetti con le noci. Si tratta di aggiungere noci sbriciolate grossolanamente a crudo su una delle più semplici preparazioni: gli spaghetti aglio e olio. Le noci conferiranno una croccantezza e un tocco di originalità che lo renderanno un piatto davvero sfizioso