Quanto tempo ci vuole per stappare un orecchio?

Dopo aver applicato delle gocce specifiche per ammorbidire il cerume per una settimana, l'operazione atta a stappare l'orecchio fatta con un siringone contenente liquido fisiologico avviene di norma immediatamente dopo 2/3 lavaggi.