Quali sono i cinquanta paesi più grandi del mondo?

Posso dirti che i primi 10 paesi al mondo per grandezza sono : Russia, Canada, Stati Uniti d'America, Cina, Brasile, Australia, India, Argentina, Kazakistan, Algeria.