Dove si trova il pico de aneto?

Il Pico de Aneto si trova nella provinciaspagnola di Huesca, nel nord dell'Aragona. E' la montagna più alta dei Pirenei, con un'altezza di 3404m, la terza più alta della Spagna, dopo il Monte Teide a Tenerife e il Monte Mulhacén in Andalusia.