Cosa contiene l' avocado?

L'Avocado contiene Potassio, magnesio, zinco, manganese e fosforo in abbondanti quantità. È eccellente il livello di vitamina B5 (acido pantotenico), di vitamina B6 (piridossina), di folati, vitamina K, di vitamina E (alfa tocoferolo) e di vitamina C (acido ascorbico).

---

L'avocado contiene un seme sferico