Chi ha scritto ti amo di umberto tozzi?

La canzone "ti amo" di Umberto tozzi è stata composta sia per il testo che per la musica da Umberto Tozzi e Giancarlo Bigazzi

---

La canzone "ti amo" di Umberto tozzi è stata composta da Tozzi e Bigazzi