Come si chiama il diamante giallo?

Per chiamare il diamante giallo si usa il nome "Canary Diamond" o "champagne diamond". Attualmente il diamante giallo più famoso del mondo, il diamante Tiffany, del valore di oltre 30 milioni di euro, trovato nelle miniere di Kimberly in Sudafrica

---

Per descrivere i diamanti gialli, vengono, altresì, utilizzati nomi commerciali come “canary” o “zimmy”