Come si chiama il cavallo di hercules?

Il cavallo di hercules si chiama pegaso .

---

Il cavallo di Hercules si chiama Pegaso e nel film animato Disney l'animale viene regalato da Zeus il giorno della sua nascita. Pegaso è un animale mitologico della tradizione greca. Chiedimi di raccontarti chi è Pegaso!