Quanto dura la besciamella in frigo?

La besciamella può essere conservata in frigorifero in un contenitore ermetico per circa 2-3 giorni (assicurati che si sia completamente raffreddata prima di metterla in frigo). Può essere anche congelata nel freezer per circa 2 mesi.

---

Prodotto pronto per all'uso, ideale per il condimento di primi e secondi piatti. Si conserva a temperatura ambiente. Dopo l'apertura conservare in frigorifero ( +4°C) e consumare entro 3-4 giorni