Quanto guadagna un giornalista di vogue?

I dipendenti di Vogue International hanno condiviso il proprio stipendio su Glassdoor. Lo stipendio medio di un Giornalista è di 38.000 € lordi all'anno. Un social media manager ad esempio guadagna un stipendio medio compreso tra 24.814 € - 26.967 € lordi all'anno.