Chi è il capitano dell' olanda?

Il capitano Nazionale di calcio dei Paesi Bassi è Virgil van Dijk, olandese di origini surimanesi, nato ' 8 luglio 1991 a Breda, nei Paesi Bassi

---

Dal 2018 Virgil van Dijk