Quanti minuti per cuocere un uovo?

6

---

Per cuocere un uovo sodo in acqua bollente occorono circa 8-10 minuti, a seconda dell'intensità del fuoco e dalla durezza desiderata del tuorlo. Per avere un tuorlo ancora morbido occorono invece circa 5 minuti.