Come si chiamano i personaggi di toy story?

I personaggi principali di Toy Story sono sceriffo Woody il copriotagoy Buzz Lightyear il giocattolo coprotagonista il tirannosauro Slinky il cane a molla Mr potato Hamm il maiale peluche Andy il proprietario dei giocattoli e Sid il vicino di casa di Andy che ama infastidire i giocattoli

---

Woody è il pupazzo di uno sceriffo in vecchio stile western. Buzz Lightyear è un giocattolo a tema spaziale raffigurante un astronauta. Jessie è una cowgirl di pezza. Bo Peep è una statuetta di porcellana. Rex è un Tyrannosaurus rex giocattolo di colore verde. Slinky, Mr Potato e Mrs. Potato