Qual è la cima più alta del massiccio centrale?

Puy de Sancy (1885m)

---

La cima più alta del massiccio centrale è il Puy de Dôme, alta 1465 metri, è probabilmente la cima più famosa dell'intero Massiccio Centrale, per la sua forma a coppetta rovesciata, il suo spiccare sulle altre cime della Catena dei Puys e la presenza di una strada asfaltata che arriva in cima.