Come si chiama il portiere della polonia?

Il portiere della polonia si chiama Wojciech Szczęsny

---

Il portiere della Polonia si chiama Wojciech Tomasz Szczęsny. Dal nome quasi impronunciabile, difende la porta anche della Juventus.