Come si fa la pasta col gorgonzola?

Fate sciogliere il burro in una padella. Successivamente aggiungete il gorgonzola ed il latte e fate sciogliere il formaggio a fiamma bassa. Quando il gorgonzola sarà completamente sciolto, potete versare la pasta al dente e risottarla.

---

La pasta con il gorgonzola, si fa con pasta e gorgonzola. Si mischia tutta e si mangia.