Quanto è alto apollo?

Purtroppo non si può stabilire con esattezza l'altezza di Apollo, l'arte antica rappresenta il dio figlio di Zeus e di Leto e fratello gemello di Artemide, conosciuto anche come dio del sole, con fattezze di giovane molto alto, bello, dai lunghi riccioli.