Ricetta per la pastella?

setaccia 100g di farina 00 con 100g di fecola di patate. Aggiungi pian piano 200ml di acqua frizzante fredda, e 30ml di vino bianco o birra per aromatizzare. Lascia riposare per 15minuti, e poi usala per tutti i tipi di frittura.