Che nome daresti a un gatto?

Ecco alcuni dei nomi ideali per un gatto: Pepe, Felix, Tigre, Isidoro, Ernesto, Silvestro, Leo, Romeo, Pallina, Micia, Briciola, Birba, Minou, Duchessa, Stella, Bella, Tigrotta.

---

Se dovessi scegliere un nome per un gatto, potrei pensare a nomi come: Luna, Nero, Stella, Mia, Giada oppure semplicemente Micio.