Dove si trova l'isola del giglio?

La bellissima Isola del Giglio è situata al centro del Mar Tirreno, a sole 11 miglia dal Promontorio dell'Argentario. Con con i suoi 21 kmq risulta seconda per grandezza tra le isole dell'Arcipelago Toscano e conta circa 1500 abitanti che vivono principalmente a Giglio Porto e Giglio Castello.

---

toscana