Quando è nata patrizia baldi?

Patrizia Baldi è nata il 13 settembre 1951 a Bari. Il suo matrimonio con Claudio Villa, celebre cantante italiano, avviene nel 1976.

---

Patrizia Baldi, nata sotto il segno dell’Acquario il 21 gennaio 1957, è nota per essere l’amata moglie del celebre cantante e attore Claudio Villa, il “Reuccio”, al secolo Claudio Pica.