Parla mi degli uomini di in letargo?

Un recente studio europeo ha ipotizzato che alcuni ominidi primitivi potessero avere una specie di rudimentale capacità d'ibernazione. Si tratta della specie Homo Heidelbergensis, possibile antenato comune di Sapiens e Neanderthal.