Cosa si festeggia a vent' anni di matrimonio?

I Vent'anni di matrimonio si festeggiano con la porcellana, di qui il nome Nozze di Porcellana. E' un materiale resistente e di pregio, generalmente di colore bianco lucido smaltato che lo rende impermeabile alle intemperie della vita ed indica la purezza del rapporto senza macchie ed ombre

---

A 20 anni di matrimonio si festeggiano le nozze di porcellana, a 25 le nozze d’argento, a 50 le nozze d’oro e a 75 le nozze di platino.