Come sarò a 18 anni?

A 18 anni sarai il compedio delle tue scelte. Dipenderà dai tuoi interessi, gli studi che farai, l'esperienze, le letture, le frequentazioni, i tuoi limiti, le tue capacità per poter fare al meglio qualsiasi cosa senza paura di sbagliare. Il tuo coraggio nel riprenderti dopo le sconfitte.

---

Dipende da te