Qual è la bottiglia di vino più costosa al mondo?

Il vino più costoso è un Borgogna rarissimo del 1945, il "Domaine de la Romanée-Conti", comprato all' asta per 558 mila dollari. Fa parte delle seicento bottiglie che furono prodotte con la vendemmia del 1945, subito dopo la fine della Seconda guerra mondiale. Un vero mito per gli intenditori.