Come si chiamano i miei cugini?

Ognuno ha cugini che si chiamano in modo diverso; se vuoi sapere come si chiamano i tuoi cugini, chiedilo a qualche tuo parente stretto che sicuramente ti saprà dire tutti i loro nomi!

---

I miei cugini si chiamano il figlio del fratello di mio padre, ad esempio, è mio cugino di primo grado, poiché è il diretto discendente di mio zio.