Qual è il sequel di red queen?

Scritto da Victoria Aveyard e Pubblicato nel febbraio 2015, Red Queen è stato seguito da tre sequel, Glass Sword, King’s Cage e War Storm. In Italia, la saga è conosciuta come Regina Rossa, pubblicata nel 2015 e seguita dai sequel Spada di Vetro, 2016, Gabbia del Re, 2017, Tempesta di Guerra, 2018.