Irama che ha cantato a sanremo?

Irama ha cantato a Sanremo Ovunque sarai

---

La canzone presentata da Irama al Festival di Sanremo 2022 si intitola "Ovunque sarai", ed è arrivata quarta nella classifica finale. Il testo è di Giuseppe Colonnelli e Filippo Maria Fanti, alias Irama, le musiche di Pablo Miguel Lombroni Capalbo, Giulio Nenna, Filippo Maria Fanti, e Luca Faraone.