Le tartarughe hanno buchi di testa?

Il cranio delle tartarughe è privo di finestre temporali, ovvero di aperture simmetriche ai suoi lati, e tale caratteristica è riscontrabile ai giorni nostri solamente nelle tartarughe, quale gruppo di rettili denominati per l’appunto anapsidi.

---

No