Processi produttivi cosa sono?

I processi produttivi sono una serie di azioni che portano alla realizzazione di un prodotto. Un esempio sono i processi produttivo necessari alla realizzazione di un’auto, che portano da avere semplici lamiere metalliche in mezzi a motore