Quanto dura il signore degli anelli?

Se analizziamo la trilogia cinematografica,del signore degli anelli,e sommiamo i 3 film che la compongono,otteniamo un unico film della durata di 557 minuti,pari a 9 ore e 28 minuti.Se consideriamo invece,le 3 versioni estese,arriviamo a una durata di 726 minuti,pari a circa 12 ore.

---

Può variare tra le varie versioni dei film ma la trilogia dura circa 12 ore