Dove si trova la foce del fiume mississippi?

La foce del fiume Mississippi si trova nello stato della Louisiana, negli Stati Uniti meridionali . Questo delta, è formato dall'alluvione depositata dal fiume, mentre scorre nelle acque del Golfo del Messico .

---

La foce del Mississippi si trova nel Golfo del Messico, 160 km a valle di New Orleans.