Quali sono i formaggi senza lattosio?

I formaggi possono essere naturalmente privi di lattosio, un esempio è il gorgonzola

---

I formaggi privi di lattosio che possono essere tranquillamente consumati dagli intolleranti sono: Parmigiano Reggiano DOP stagionato 24 mesi, meglio ancora se 36 mesi. Emmenthal e Groviera. Gorgonzola. Grana Padano. Fontina. Pecorino stagionato 36 mesi. Provolone dolce e affumicato.