Cosa si mangia a gerusalemme?

La Treccia di Challah, il piatto dello Shabbat. Le deliziose polpette falafel. Hummus. Shakshuka. Shawarma. Cholent, un altro piatto tipico dello Shabbat. Latkes. Bagarzan.