Chi è gaia cascino?

Nella sesta edizione de Il Collegio faremo la conoscenza di Gaia Cascino. La ragazza romana, classe 2004, lavora come parrucchiera. Dopo essere stata bocciata due volte per comportamento, ha deciso di intraprendere questa strada con il suo stile eccentrico e personale

---

Gaia Cascino è la rivelazione de Il Collegio 6. Classe 2004 è nata a Roma e ha 17 anni. Proviene da una famiglia molto unita e sembra essere figlia unica. Gaia ha abbandonato gli studi senza concludere il liceo ed ha un profilo Instagram dove è molto attiva e sul quale conta circa 46 mila followers