Chi erano i gelati paoli?

Nel 1888, un gruppo di produttori di latte di Paoli, nel Wisconsin, si unirono per costruire nella loro comunità un caseificio. Formarono una cooperativa chiamata Associazione Caseifici Paoli e costruirono un moderno stabilimento sulle rive del fiume Sugar.

---

Forse volevi dire i Beati Paoli?