Proprietà della sogliola?

La sogliola è ritenuto un alimento sano, digeribile e altamente proteico. Contiene gli acidi grassi omega 3, per cui può aiutare a tenere sotto controllo trigliceridi e ipertensione. Anche la presenza del potassio concorre a combattere la pressione alta.