Quando è affondato il titanic?

Il Titanic è affondato il 15 aprile 1912 alle 2:20 del mattino, durante il suo viaggio inaugurale.

---

L'affondamento del Titanic è avvenuto il 15 aprile 1912, durante il suo viaggio inaugurale da Southampton a New York. Il Titanic, considerato all'epoca il transatlantico più grande e lussuoso del mondo, ha colpito un iceberg e ha iniziato a affondare.