Parla mi della serie t. v. stranger things?

Stranger Things è stata ambientata negli anni ’80 in una cittadina immaginaria dell’Indiana chiamata Hawkins e parla della scomparsa di un ragazzino che porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.

---

Il 6 novembre 1983 a Hawkins, una remota e tranquilla cittadina dell'Indiana, il dodicenne Will Byers, membro di un ristretto gruppo di quattro amici fraterni, sparisce in circostanze misteriose. Mentre, in un laboratorio segreto nei dintorni, un ricercatore è vittima di un'inquietante creatura.