Quanto dura sanremo stasera?

La messa in onda è prevista dalle ore 20:30 a tarda notte. Indicativamente ogni serata dovrebbe chiudersi intorno alle ore 01:30 di notte. La durata complessiva, pubblicità incluse, sarà quindi di circa 5 ore.