Dim mi una pianta velenosa?

Edera, magnolia, ortica,

---

Una pianta velenosa è: la Belladonna, tutta la pianta è considerata tossica, ed in particolar modo le bacche. In un bambino l’assunzione di 2 o 3 bacche può essere fatale, mentre nell’adulto una quantità fatale è di 10 o 15 bacche.