Dim mi le caratteristiche del segno zodiacale del leone?

I nati sotto il segno del Leone sono caparbi, ed hanno una forte personalità. Preferiscono dominare e prendere decisioni, ma sono anche generosi ed hanno buon cuore.

---

Il Leone è il segno del potere. Denota volontà e determinazione unite a gentilezza. Questo segno ha un ego fortemente pronunciato che tende ad eccellere in ogni circostanza. I nativi del segno infondono un senso di fiducia e spesso primeggiano.