Dim mi le caratteristiche del segno zodiacale del leone?

Denota volontà e determinazione unite a gentilezza. Questo segno ha un ego fortemente pronunciato che tende ad eccellere in ogni circostanza. I nativi del segno infondono un senso di fiducia e spesso primeggiano. Tuttavia non amano vincere con troppa facilità in quanto preferiscono la conquista.