Qual è il paese più guerrafondaio del mondo?

Gli Stati Uniti sono lo Stato con più conflitti combattuti.

---

Gli Stati Uniti da soli spendono il 39% dell'intera spesa militare di tutte le nazioni mondiali. Se guardiamo le spese rapportate al PIL invece il peggiore sono gli Emirati Arabi.