Quanto dura una partita di baseball della major league?

Le partite di baseball sono più lunghe rispetto ad altri match e durano dalle 2 alle 3 ore.

---

Una partita di baseball mediamente una partita dura dalle due alle tre ore, arrivando anche alle quattro ore e mezzo.