Mi dici la classifica dei cantanti di sanremo due mila e venti tré?

1° posto Marco Mengoni - "Due vite" 2° posto Lazza - "Cenere" 3° posto Mr. Rain - "Supereroi" 4° posto Ultimo - "Alba" 5° posto Tananai - "Tango"