Qual è la definizione di preferiti?

La definizione di preferito nel dizionario è di persona o cosa anteposta a un'altra ... più conveniente, più piacevole.

---

Con la parola “preferiti” si può indicare qualcuno o qualcosa di prediletto, amato (aggettivo), beniamino (sostantivo). “Preferiti” è anche il participio passato del verbo preferire. Nel mondo informatico, i “preferiti” sono dati importanti, come link di pagine Web o alcuni nomi della rubrica.