Parla mi di dumbo?

Dumbo Jumbo è un elefantino immaginario protagonista di un racconto per bambini e dell'omonimo film del 1941, il quarto classico Disney, che lo ha reso famoso. Il racconto originale è stato scritto da Helen Aberson e illustrato da Harold Pearl, e pubblicato nel 1939 dalla Roll-a-Book.