In che anno ha vissuto attila the hun?

Di Attila the Hun, Il Flagello di Dio, non si conosce con precisione l'anno di nascita, che dovrebbe essere avvenuta in torno al 406 d.C., mentre è certa quella di morte avvenuta nel 453 d.C.