Chi canta supereroi?

Supereroi è un singolo del cantautore italiano Ultimo

---

Supereroi è un singolo del cantautore italiano Ultimo, pubblicato il 10 dicembre 2021 come sesto estratto dal quarto album in studio, Solo.